Pronostici Serie A 28a giornata

Sassuolo – Sampdoria (Sabato 16 Marzo ore 15:00)

La Classifica: il Sassuolo si trova al 12° posto con 32 punti, mentre la Sampdoria è al 9° posto a quota 39.

Nell’ultimo turno il Sassuolo ha pareggiato a Napoli per 1-1, disputando una buonissima gara. I neroverdi hanno da tempo dimenticato il gusto della vittoria che manca ormaida fine gennaio. Nel prossimo incontro casalingo De Zerbi ritroverà Consigli dopo la squalifica e riproporrà il 3-4-3 visto domenica scorsa. In attacco Djuricic sarà ancora preferito a Babacar.

La Sampdoria è crollata in casa nello scontro diretto con l’Atalanta della settimana scorsa. Il cammino verso l’Europa rischia seriamente di complicarsi. Giampaolo deve fare i conti con 5 assenze importanti: Ramirez e Caprari in attacco, Barreto e Saponara a centrocampo e Sala in difesa. Vista l’emergenza sarà Praet ad agire dietro le punte.

Sassuolo – Sampdoria: il Pronostico:  La Sampdoria non può fallire questa gara e il Sassuolo vuole ritornare al successo. Ci sarà da divertirsi! Il nostro pronostico è il segno X2 + Gol a quota 2.45. Probabile risultato esatto 1-2. Marcatore scelto dai Guerrieri: Quagliarella.

Spal – Roma (Sabato 16 Marzo ore 18:00)

La Classifica: la Spal si trova al 16° posto con 23 punti; la Roma è al 5° posto a quota 47.

La Spal è reduce da 2 sconfitte di fila, l’ultima incassata a Milano contro l’Inter per 2-0. I ferraresi sono a soli 2 punti dalla zona retrocessione e hanno di fronte un calendario davvero difficilissimo. Mister Semplici recupera Lazzari, ma perde Valoti per squalifica. Tanti i dubbi per la formazione iniziale, a partire dal centrocampo dove si contendono una maglia Murgia e Schiattarella. In attacco il tecnico deve scegliere il partner giusto per Petagna.

La Roma ha iniziato l’era Ranieri con un successo (seppur sofferto) contro l’Empoli per 2-1. In grande forma El Shaarawy in attesa di una meritata convocazione in Nazionale. Rientra Dzeko dopo aver scontato la squalifica, ma il giudice sportivo ferma Florenzi. In dubbio Zaniolo. Ranieri è intenzionato a schierare la propria squadra con un 4-4-2.

Spal – Roma: il Pronostico: Squadre con enorme bisogno di vincere. La Roma potrebbe fare bottino pieno. Il nostro pronostico è il segno X2 + Gol a quota 2.00. Probabile risultato esatto 1-2. Tra i possibili marcatori puntiamo sul ritorno di Dzeko

Torino – Bologna (Sabato 16 Marzo ore 20:30)

La Classifica: Torino 6° a 44 punti; Bologna 18° a quota 21.

Domenica scorsa il Torino ha vinto in rimonta contro il Frosinone per 2-1, centrando il 3 successo consecutivo. I granata hanno ritrovato Belotti, autore di una doppietta e sempre in rete nelle ultime due gare. Mazzarri non ha problemi di formazione per il prossimo match. Pensa comunque a qualche cambio: Aina tornerà titolare, così come Iago Falque. Andranno in panchina Meitè e Zaza.

Il Bologna, nell’ultima giornata, ha conquistato una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza. I felsinei hanno avuto la meglio sul Cagliari per 2-0, dimostrando di voler lottare fino all’ultima giornata. Assenza pesante per Mihajlovic: non ci sarà Santander per un dolore alla spalla. L’attaccante sarà sostituito dal recuperato Destro. A centrocampo Dzemaili farà coppia con Pulgar.

Torino – Bologna: il Pronostico: Il Torino vuole i 3 punti; la conquista di un posto per la prossima Europa League è ad un passo! Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.95. Probabile risultato esatto 2-0. Il Marcatore su cui puntiamo è Belotti.

Genoa – Juventus (Domenica 17 Marzo ore 12:30)

La Classifica: il Genoa occupa il 13° posto con 30 punti, mentre la Juventus è sempre più prima a quota 75.

L’11° k.o. stagionale per il Genoa è arrivato domenica scorsa a Parma, con la sconfitta per 1-0. Per la gara contro la Juventus Prandelli recupera Il portiere Radu. Non dovrebbero esserci altri cambi nell’undici titolare.

La Juventus è reduce dalla strepitosa rimonta in Champions League contro l’Atletico Madrid. Quarti di finale conquistati e testa di nuovo al campionato! Lo stratosferico Ronaldo, autore della tripletta-vittoria in Champions, ha il morale alle stelle ed è pronto a ripetersi anche contro il Genoa. Contro i liguri è previsto, comunque, un ampio turn over.

Genoa – Juventus: il Pronostico

Partita che sarà giocata a viso aperto e dal risultato quasi scontato. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 2.00. Probabile Risultato esatto 1-2. Il Marcatore da noi scelto è Dybala.

Atalanta – Chievo (Domenica 17 Marzo ore 15:00)

La Classifica: l’Atalanta si trova al 7° posto con 44 punti, mentre il Chievo è sempre ultimo a quota 10.

L’Atalanta è reduce da 2 vittorie di fila e continua ad essere in piena lotta per un posto nelle prossime competizioni europee. Nella sfida al Marassi di domenica scorsa, i bergamaschi si sono aggiudicati il big match contro la Sampdoria per 2-1. E’ evidente la netta crescita la forma fisica degli orobici, apparsi molto più brillanti di qualche settimana fa. Nessun cambio previsto per la sfida al Chievo.

Il Chievo ha lottato ancora una volta, ma come al solito non ha raccolto punti. La gara casalinga contro il Milan si è chiusa sul 2-1 a favore dei rossoneri. Di Carlo non può rimproverare nulla ai suoi calciatori, che nonostante la sicura retrocessione lottano ogni settimana. Per la sfida di questa giornata è finalmente recuperato Pellissier.

Atalanta – Chievo: il Pronostico : Partita totalmente chiusa a favore dei padroni di casa. Il nostro pronostico è il segno Multigol Casa 2-3 a quota 1.95. Probabile Risultato esatto 3-0. Marcatore: Ilicic.

Lazio – Parma (Domenica 17 Marzo ore 15:00)

La Lazio è stata bloccata sul pareggio dalla Fiorentina nel turno scorso. Adesso si trova a 2 punti dalla qualificazione in Europa League. Immobile, a segno nell’ultima gara, sarà assente per squalifica. Inzaghi rilancerà dal primo minuto l’affidabile Caicedo. In difesa Bastos sarà preferito a Patric

Nella precedente gara di campionato il Parma è ritornato al successo contro il Genoa per 1-0. Buona la prova di tutta la squadra, in particolar modo quella di Kucka autore anche del gol vittoria. D’Aversa perde Scozzarella per squalifica, al suo posto è pronto Machin. Solito ballottaggio in attacco tra Siligardi e Biabiany.

Lazio – Parma: il Pronostico: La Lazio ha bisogno di ritornare a vincere per non staccarsi dal gruppo di testa. Il nostro pronostico è il segno Multigol Casa 2-3 a quota 1.95. Probabile Risultato esatto 2-1. Puntiamo su Caicedo marcatore nell’incontro.

Empoli – Frosinone (Domenica 17 Marzo ore 15:00)

La Classifica: l’Empoli occupa il 17° posto con 22 punti, mentre il Frosinone si trova al 19° posto a quota 17.

La scorsa settimana l’Empoli ha perso nel posticipo contro la Roma per 2-1. La sconfitta è costata l’esonero a Iachini. Per tentare di centrare la salvezza, la società toscana ha richiamato il tecnico Andreazzoli. L’allenatore dovrà subito fare i conti con l’assenza di La Gumina, bloccato da un infortunio.

Il Frosinone non è riuscito a sfatare il tabù casalingo per l’ennesima volta. Domenica scorsa, dopo essere passato in vantaggio con Paganini, è stato rimontato dal Torino e ha perso per 2-1. In questa giornata i ciociari si giocano una gran fetta di stagione e una sconfitta suonerebbe come una condanna alla retrocessione. Baroni schiererà una formazione molto offensiva per provare il colpaccio. In avanti sarà ancora Pinamonti il partner di Ciano.

Empoli – Frosinone: il Pronostico: Entrambe le squadre hanno fame di successo, ma l’Empoli farà valere il fattore campo. Il nostro pronostico è il segno 1 + Over 2.5 a quota 2.80. Probabile Risultato esatto 2-1. Marcatore scelto: Caputo.

Napoli – Udinese (Domenica 17 Marzo ore 18:00)

La Classifica: il Napoli è 2° con 57 punti; l’Udinese occupa il 15° posto a quota 25.

Il Napoli ha ormai ha staccato la spina. Gli azzurri sono reduci dal pareggio contro il Sassuolo, risultato di una prova altamente opaca. In questa giornata Ancelotti effettuerà ancora turn over in cui Verdi dovrebbe avere un’altra opportunità per dimostrare il suo valore.

L’Udinese è reduce dalla pesante sconfitta in casa della Juve per 4-1. Nulla ha potuto contro la grande forza della capolista. Per la trasferta di Napoli, Nicola non può contare sullo squalificato Opoku e sui soliti tanti infortunati. Lasagna potrebbe essere preferito a Pussetto in attacco. Serve una prova d’orgoglio per migliorare una classifica molto delicata!

Napoli – Udinese: il Pronostico: Il Napoli deve ritrovare i tre punti per non rischiare il secondo posto. Il nostro pronostico è il segno Multigol Casa 2-3 a quota 1.95. Probabile Risultato esatto 3-0. Marcatore: Callejon.

Milan – Inter (Domenica 17 Marzo ore 20:30)

La Classifica: il Milan si trova al 3° posto con 51 punti, l’Inter segue al 4° posto a quota 50.

Il Milan continua a vincere e arriva al sentitissimo derby in ottima condizione. La squadra di Gattuso non vuole assolutamente cedere il passo ai “cugini” in questa giornata. Rosa praticamente al completo per il tecnico rossonero, che potrà quindi schierare la migliore formazione possibile. In difesa Calabria torna titolare al posto di Conti.

Se Inter esce sconfitta dal derby rischia di perdere anche il 4° posto! Spalletti non avrà a disposizione Miranda e Nainggolan per infortunio, ma recupererà Vecino dopo la squalifica. Il peso dell’attacco sarà ancora sulle spalle di Lautaro Martinez, data la prolungata assenza di Icardi. Brozovic sarà regolarmente in campo.

Milan – Inter: il Pronostico : Sfida delicatissima per le due formazioni. Il risultato non è affatto scontato. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.80. Probabile Risultato esatto 1-1. Marcatore: Piatek.

LA NOSTRA PROPOSTA:

SPAL – ROMA: 2                         MARCATORE DZEKO

TORINO – BOLOGNA: 1            MARCATORE BELOTTI

GENOVA -JUVENTUS: GOAL MARCATORE DYBALA

ATALANTA – CHIEVO: 1         MARCATORE ILICIC

MILAN – INTER: GOAL            MARCATORE PIATEK

SPERIAMO DI ANDARE IN CASSA, LA SCORSA SETTIMAN CI SIAMO ANDATI VICINI https://cercolinfo.it/index.php/2019/03/09/pronostici-serie-a-27a-giornata/

Lascia un commento