Pronostici Serie A 31a giornata:

Parma – Torino (Sabato 6 Aprile ore 15:00)

La Classifica: il Parma è 14° con 33 punti, mentre il Torino si trova al 7° posto a quota 48.

Il Parma è reduce da 3 sconfitte di fila, l’ultima subita contro il Frosinone per 3-2. La classifica dei ducali inizia a farsi preoccupante perché la quota salvezza si è innalzata. In questa giornata c’è assoluto bisogno di racimolare punti. D’Aversa dovrà fare ancora a meno di Gervinho e Inglese.

Il Torino è sempre più vicino all’Europa dopo il successo sulla Sampdoria per 2-1 dell’ultimo turno. Nel prossimo incontro le motivazioni e il morale alle stelle possono essere determinanti. Mazzarri dovrà fare a meno del difensore Aina e del centrocampista Lukic squalificati.

Parma – Torino: il Pronostico

Il Torino non vuole fermarsi proprio ora, ma il Parma ha bisogno di punti. Il nostro pronostico è il segno X2 + Gol a quota 2.25. Probabile risultato esatto 1-1. Il Marcatore su cui puntiamo è ancora Belotti.

Juventus – Milan (Sabato 6 Aprile ore 18:00)

La Classifica: la Juventus continua a dominare il campionato con 81 punti, mentre il Milan è 4° a quota 52.

Nell’ultimo turno la Juventus ha sconfitto anche il Cagliari, nonostante le numerose assenze. In questa giornata i bianconeri possono definitivamente chiudere il campionato, laureandosi Campioni d’Italia per l’ottavo anno consecutivo. Allegri dovrà ancora fare i conti con gli infortuni, ma ha già dimostrato di avere una rosa superlativa.

Il Milan ha steccato ancora nell’ultima giornata, facendosi bloccare sull’1-1, a San Siro, dall’Udinese. I rossoneri stanno rischiando seriamente di perdere la zona Champions. Contro la Juventus servirà la partita perfetta per uscire indenni dall’Allianz Stadium. Gattuso ha perso per infortunio Donnarumma e Paquetà.

Juventus – Milan: il Pronostico

Partita che la Juve vuole vincere per festeggiare il tricolore. Il Milan si gioca un gran pezzo di stagione. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.90. Probabile risultato esatto 3-0. Marcatore scelto dai Guerrieri: Bernardeschi.

Sampdoria – Roma (Sabato 6 Aprile ore 20:30)

La Classifica: la Sampdoria occupa il 9° posto con 45 punti, mentre la Roma è all’8° posto a quota 48.

La sconfitta ha frenato la corsa verso un posto in Europa League, ma il tempo per recuperare non manca. Il prossimo match è vitale per i doriani. Contro la Roma si può vincere! Giampaolo avrà problemi in difesa per la squalifica di Bereszynski e l’infortunio di Colley.

La Roma continua a deludere. Dopo 2 k.o. di fila contro Napoli e Spal, non è andata oltre il pari casalingo contro la Fiorentina: 2-2 il risultato finale. La zona Champions è distante 4 punti, ma adesso serve pensare quantomeno ad un posto in Europa League. Troppi i calciatori fuori forma, solo i giovani stanno lottando come veri leoni, su tutti senz’altro il giovane Zaniolo. Ranieri spera in una reazione di orgoglio della sua squadra. L’ennesima sconfitta sarebbe devastante!

Sampdoria – Roma: il Pronostico

Partita fondamentale per entrambe, ma la Samp. sembra avere una marcia in più in questo periodo. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 2.85. Probabile risultato esatto 3-1. Tra i possibili marcatori puntiamo su Quagliarella.

Fiorentina – Frosinone (Domenica 7 Aprile ore 12:30)

La Classifica: Fiorentina 10a con 39 punti; Frosinone 19° a quota 20.

La Fiorentina continua a fare incetta di pareggi. Con quello ottenuto a Roma è salito a 15 il numero dei segni “X” in stagione. La squadra non è mai riuscita a fare il salto di qualità e da qui al termine della stagione non ha alcun obiettivo da raggiungere. Nelle ultime 5 giornate non è riuscita a conquistare nemmeno una vittoria, e spera di farlo in questo turno contro il Frosinone.

Il Frosinone ha finalmente sfatato il tabù interno. Alla 15a gara giocata tra le mura amiche è arrivato il primo successo, contro il Parma, per 3-2. I ciociari continuano a lottare per non retrocedere, pur essendo staccati di 8 punti dalla zona salvezza. Comunque terminerà questa stagione il tecnico Baroni meriterà solo applausi.

Fiorentina – Frosinone: il Pronostico

La Fiorentina deve onorare il campionato e regalare una vittoria ai propri tifosi. Il nostro pronostico è il segno 1 + Over 2.5 a quota 2.30. Probabile risultato esatto 3-1. Il Marcatore su cui puntiamo è Chiesa.

Cagliari – Spal (Domenica 7 Aprile ore 15:00)

La Classifica: il Cagliari occupa il 13° posto con 33 punti, mentre la Spal si trova al 15° posto a quota 32.

Il Cagliari, nell’ultima giornata, si è piegato alla Juventus per 0-2. La squadra di Maran non può rilassarsi troppo perché le altre inseguitrici in classifica stanno andando fortissimo. Va assolutamente sfruttato il fattore campo nel prossimo match. Serve tornare a vincere per allungare sulla

Domenica scorsa la Spal ha conquistato il terzo successo di fila battendo la Lazio quasi allo scadere. Ancora una volta è stato Petagna il trascinatore, grazie al rigore realizzato al 90’. I ferraresi sono in grandissima forma e hanno guadagnato 3 punti sul Bologna (terzultimo).   A Cagliari si tenterà di allungare la striscia positiva. Pesante l’assenza del laterale Lazzari (squalificato).

Cagliari – Spal: il Pronostico

Partita delicata. Non va escluso il pareggio. Il nostro pronostico è il segno 1X a quota 1.29. Probabile Risultato esatto 1-1. Il Marcatore da noi scelto è Pavoletti.

Udinese – Empoli (Domenica 7 Aprile ore 15:00)

La Classifica: l’Udinese è al 16° posto con 29 punti, seguita proprio dall’Empoli a quota 28.

L’Udinese con Tudor ha cambiato marcia: I friulani sono riusciti ad imporre il pari al Milan a San Siro 1-1 il finale, nell’ultima gara di campionato. La squadra sembra aver trovato forze nuove e adesso crede fortemente nella salvezza. In questa giornata sfida l’Empoli, una diretta concorrente, e non può permettersi di steccare. Lasagna ritrovato e Okaka finalmente in buona forma, fanno ben sperare per un risultato positivo.

L’Empoli è reduce dalla brillante vittoria conquistata contro il Napoli per 2-1. La squadra di Andreazzoli ha messo in crisi i partenopei con un gioco aggressivo e veloce. Il prossimo match è di fondamentale importanza per la permanenza in Serie A e sarà giocato con il coltello tra i denti. Emergenza infortunio in casa empolese, su tutte peserà l’assenza di Krunic. Caputo ha voglia di rifarsi dopo aver fallito una facile occasione da gol nella scorsa partita contro i partenopei.

Udinese – Empoli: il Pronostico

Si salvi chi può! Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.70. Probabile Risultato esatto 2-2. Marcatore: Caputo.

Inter – Atalanta (Domenica 7 Aprile ore 18:00)

 La Classifica: Inter 3° con 56 punti; Atalanta 5a a quota 51.

Nell’ultima partita di campionato l’Inter ha ritrovato Icardi e la sua presenza si è fatta subito notare nel 4-0 rifilato in trasferta al Genoa. La squadra di Spalletti ha dimostrato che non può fare a meno del proprio bomber se vuole puntare alla Champions. Contro l’Atalanta sarà un test difficilissimo, ma con l’argentino in campo tutti saranno più ottimisti.

L’Atalanta punta alla Champions e lo ha dimostrato nell’ultimo turno: in 15 minuti ha segnato 4 gol al malcapitato Bologna. Superlativa la prova di Ilicic, e non solo per la stupenda doppietta realizzata. I bergamaschi detengono il miglior attacco del campionato e andranno a Milano per sfidare l’Inter alla pari. Gasperini sostituirà il bomber Zapata (squalificato), con Barrow.

Inter – Atalanta: il Pronostico

L’Inter sembra rinata con Icardi e pur soffrendo conquisterà i tre punti. Il nostro pronostico è il segno 1 + Gol a quota 4.20. Probabile Risultato esatto 3-2. Puntiamo su Icardi marcatore nell’incontro.

Lazio – Sassuolo (Domenica 7 Aprile ore 18:00)

La Classifica: la Lazio si trova al 6° posto con 48 punti, mentre il Sassuolo occupa l’11° posto a quota 35.

 La Lazio ha sciupato una grandissima occasione per balzare al 4° posto: nell’ultimo match è stata sconfitta dalla Spal per 1-0. I biancazzurri sono apparsi troppo molli, in alcuni tratti quasi svogliati. Inzaghi si è arrabbiato moltissimo con i suoi calciatori e ha chiesto una pronta reazione nel prossimo incontro. Contro il Sassuolo servono i tre punti… a tutti i costi!

Il Sassuolo è finalmente tornato al successo battendo nettamente il Chievo per 4-0. La squadra di De Zerbi ha giocato in scioltezza dopo essere passata in vantaggio ad inizio gara. Buonissima la gara di Demiral autore di una doppietta, ma si è festeggiato anche per il ritorno al gol di Berardi. Contro la Lazio servirà lo stesso spirito battagliero per uscire indenni dall’Olimpico.

Lazio – Sassuolo: il Pronostico

La Lazio può solo vincere. Il nostro pronostico è il segno 1 + Gol a quota 2.70. Probabile Risultato esatto 3-1. Marcatore scelto: Immobile.

Napoli – Genoa (Domenica 7 Aprile ore 20:30)

La Classifica: il Napoli è 2° con 63 punti, mentre il Genoa si trova al 12° posto a quota 33.

Irriconoscibile il Napoli visto in campo ad Empoli, dove ha perso meritatamente per 2-1. La posizione di classifica ormai assicurata e il turn over massiccio attuato da Ancelotti hanno influito in maniera determinante sull’esito dell’ultimo incontro. Ormai i partenopei sono concentrati solo sull’impegno di Europa League contro l’Arsenal, ma non possono arrivarci con un’altra sconfitta.

Il Genoa è reduce da 2 sconfitte di fila, l’ultima pesantissima subita in casa, contro l’Inter, per 0-4. La squadra di Prandelli si è rilassata troppo presto e adesso si vede costretta a raccogliere punti per non ritrovarsi a lottare per la salvezza. La sfida di questo fine settimana non è certo tra le più agevoli, ma va disputata con il massimo impegno. Difesa in emergenza per le assenze degli squalificati Zukanovic e Romero, ma rientra Criscito.

Napoli – Genoa: il Pronostico

Il Napoli non steccherà di nuovo. Il nostro pronostico è il segno 1 + Gol a quota 3.05. Probabile Risultato esatto 3-1. Marcatore: Milik.

Bologna – Chievo (Lunedì 8 Aprile ore 20:30)

La Classifica: il Bologna è 18° con 27 punti, mentre il Chievo è ultimo a quota 11.

Dopo 3 successi di fila il Bologna è crollato contro l’Atalanta con un pesante 4-1. Risultato forse messo in preventivo dal tecnico Mihajlovic, il quale ha lasciato fuori tutti i diffidati per averli a disposizione nella prossima partita. In casa felsinea si spera che l’allenatore abbia fatto bene i suoi conti: non vincere contro il Chievo potrebbe essere fatale… Formazione tipo, quindi, nel posticipo contro il Chievo di questa 31a giornata.

Il Chievo ha definitivamente mollato. Nelle ultime settimane la squadra non gioca più con ardore. E’ sicuramente difficile tenere la concentrazione alta fino al termine della stagione, quando il destino è ormai segnato da tempo. Di Carlo proverà a scuotere i suoi ragazzi in vista della sfida di Bologna.

Bologna – Chievo: il Pronostico

Sfida a senso unico. Il nostro pronostico è il segno 1 + Over 2.5 a quota 2.60. Probabile Risultato esatto 3-0. Marcatore: Palacio.

LA NOSTRA PROPOSTA

La nostra proposta

In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento