Pronostici Serie A 32a giornata

Spal – Juventus (Sabato 13 Aprile ore 15:00)

La Classifica: la Spal è al 16° posto con 32 punti, mentre la Juventus guida la Serie A a quota 84.

Dopo aver conquistato 3 vittorie di fila, la Spal ha perso a Cagliari per 1-2 nell’ultimo turno di campionato. In questo momento sono 4 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione e il cammino verso la salvezza è ancora abbastanza lungo. Semplici ritrova Lazzari sulla destra, dopo il turno di squalifica; Petagna dovrebbe riprendersi il posto di titolare al centro dell’attacco ferrarese.

Sabato scorso la Juventus ha battuto il Milan all’Allianz Stadium con un 2-1 molto ricco di polemiche. Bene, ma non benissimo il pareggio dei bianconeri, in trasferta contro l’Ajax, nell’andata dei quarti di finale della Champions League. In questa giornata basterà conquistare un solo punto per laurearsi Campione d’Italia per l’8° anno consecutivo. Contro la Spal Allegri farà rifiatare molti titolari.

Spal – Juventus: il Pronostico

Un punto farebbe felici tutti. Il pareggio al 90’ è molto probabile. Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.00. Probabile risultato esatto 1-1. Il Marcatore su cui puntiamo è Petagna.

Roma – Udinese (Sabato 13 Aprile ore 18:00)

La Classifica: la Roma si trova al 6° posto con 51 punti, mentre l’Udinese occupa il 15° posto a quota 32.

Nell’ultimo turno la Roma ha sconfitto la Sampdoria, in trasferta per 1-0, con De Rossi match-winner. La lotta per un posto in Champions è di nuovo alla portata dei giallorossi. Emergenza terzini per Ranieri: saranno indisponibili contemporaneamente Karsdorp, Santon e Kolarov.

L’Udinese ha cambiato decisamente marcia, e nella scorsa giornata ha conquistato la seconda vittoria nelle ultime tre gare. I friulani hanno sconfitto l’Empoli per 3-2, in uno scontro diretto deciso per la lotta salvezza. De Paul, autore di una doppietta, è stato il protagonista assoluto della gara. L’obiettivo di questa giornata è quello di tornare dall’Olimpico di Roma con almeno un punto in saccoccia. Tudor non avrà a disposizione lo squalificato Zeegelar, al suo posto potrebbe esserci D’Alessandro.

Roma – Udinese: il Pronostico

La Roma deve vincere a tutti i costi per dare l’assalto al 4° posto. L’Udinese di questo periodo è un avversario da non sottovalutare. Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.95. Probabile risultato esatto 2-1. Marcatore scelto dai Guerrieri: Zaniolo.

Milan – Lazio (Sabato 13 Aprile ore 20:30)

La Classifica: il Milan occupa il 4° posto con 52 punti, mentre la Lazio è al 7° posto a quota 49.

Il Milan sta attraversando un momento delicatissimo: nelle ultime 4 giornate ha conquistato un solo punto. Sabato scorso, nonostante una buona gara, si è dovuto piegare allo strapotere della Juventus per 2-1. In questo turno dovrà affrontare la Lazio, in un altro match non poco impegnativo. Gattuso non avrà a disposizione Donnarumma, Conti e Paquetá.

La Lazio ha steccato nell’ultima giornata, non andando oltre il 2-2 contro il Sassuolo. Contro il Milan sarà indispensabile sfoderare la miglior prestazione. La partecipazione alle prossime competizioni europee dipenderà molto da questo incontro. Badelj è squalificato, in regia si rivedrà Lucas Leiva; Correa dovrebbe agire a supporto di Immobile in attacco.

Milan – Lazio: il Pronostico

Partita fondamentale per entrambe, nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.68. Probabile risultato esatto 2-1. Tra i possibili marcatori puntiamo su Piatek.

Torino – Cagliari (Domenica 14 Aprile ore 12:30)

La Classifica: Torino 8° con 49 punti; Cagliari 12° a quota 36

Sabato scorso il Torino non è riuscito ad abbattere il bunker difensivo del Parma, chiudendo la gara sul definitivo 0-0. I granata sono ancora in piena lotta per un posto in Europa, ma contro il Cagliari servono i 3 punti. Mazzarri non può contare sul bomber Belotti, fermato dal giudice sportivo. Opportunità, quindi, per Zaza, fin qui molto deludente.

Il Cagliari ha definitivamente messo al sicuro la salvezza, dopo aver sconfitto la Spal per 2-1 nell’ultima di campionato. I sardi adesso possono vivere un finale di stagione con tutta serenità. Maran non avrà a disposizione capitan Ceppitelli in difesa a causa della squalifica: al suo posto si rivedrà dall’inizio Pisacane. Pavoletti è deciso a migliorare ancor di più il suo score di reti in Serie A.

Torino – Cagliari: il Pronostico

Il Torino ha motivazioni importanti che risulteranno decisive in questo match. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.85. Probabile risultato esatto 2-0. Il Marcatore su cui puntiamo è Baselli.

Fiorentina – Bologna (Domenica 14 Aprile ore 15:00)

La Classifica: la Fiorentina occupa il 10° posto con 39 punti, mentre il Bologna è al 17° posto a quota 30.

Dopo la sconfitta interna con il Frosinone di domenica scorsa, La Fiorentina ha cambiato allenatore. Tra non poche polemiche mister Pioli ha rassegnato le dimissioni, e la società ha deciso di iniziare un nuovo ciclo puntando su Montella. Il nuovo tecnico vuole iniziare quest’avventura con una vittoria.

d’attacco. Nel posticipo di lunedì scorso il Bologna ha battuto facilmente il Chievo per 3-0. La squadra di Mihajlovic è attualmente fuori dalla zona retrocessione e vuole continuare a salire in classifica. Probabile la riconferma della formazione vista all’opera nell’ultimo incontro. In grandissima forma il centrocampista Pulgar, infallibile dal dischetto!

Fiorentina – Bologna: il Pronostico

I viola avranno l’entusiasmo del nuovo tecnico dalla loro parte. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.88. Probabile Risultato esatto 2-1. Il Marcatore da noi scelto è Orsolini.

Sampdoria – Genoa (Domenica 14 Aprile ore 15:00)

La Classifica: la Sampdoria è al 9° posto con 45 punti, mentre il Genoa occupa il 14° posto a quota 34.

La Sampdoria è reduce da 2 sconfitte consecutive, l’ultima contro la Roma per 0-1. Gli ultimi risultati hanno compromesso, forse definitivamente, la possibilità di una qualificazione alle coppe europee. In questa giornata si gioca il derby della lanterna, un appuntamento doppiamente motivante per gli atleti blucerchiati. Giampaolo recupera in difesa Bereszynski e Colley.

La scorsa settimana il Genoa è riuscito a raccogliere un punto sul difficile campo del Napoli. Seppur in inferiorità numerica ha chiuso l’incontro contro la seconda forza del campionato sull’1-1 finale. Il prossimo match è quello più atteso dell’anno dai tifosi di Genova: il derby contro i cugini doriani. Prandelli ritrova in difesa Romero e Zukanovic, ma perde Sturaro (squalificato).

Sampdoria – Genoa: il Pronostico

Il derby ha sempre una storia a sé: entrambe le compagini scenderanno in campo per la vittoria. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.68. Probabile Risultato esatto 2-1. Marcatore: Quagliarella.

Sassuolo – Parma (Domenica 14 Aprile ore 15:00)

La Classifica: Sassuolo 11° con 36 punti; Parma 13° a quota 34.

Nell’ultima partita di campionato il Sassuolo ha sfiorato il colpaccio, in trasferta, contro la Lazio. La vittoria è sfumata in pieno recupero e si è chiusa con il definitivo 2-2. Nelle ultime settimane la squadra di De Zerbi ha ritrovato motivazioni e forma fisica. In vista dell’incontro contro il Parma il tecnico ritornerà al 4-3-3: Babacar, Berardi e Boga formeranno il trio d’attacco.

Il Parma, dopo 3 sconfitte consecutive, è ritornato a smuovere la classifica. Seppur in formazione molto rimaneggiata, i ducali hanno imposto lo 0-0 al Torino. L’emergenza persisterà anche contro il Sassuolo e il tecnico parmense si augura di rivedere lo stesso spirito di sacrificio mostrato sabato scorso. Il reparto più in crisi è quello offensivo: mancano molto i gol di Gervinho!

Sassuolo – Parma: il Pronostico

Il Sassuolo è in buona forma, mentre il Parma ha tanti titolari infortunati. I padroni di casa non avranno difficoltà a conquistare il successo. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.75. Probabile Risultato esatto 2-0. Puntiamo su Babacar marcatore nell’incontro.

Chievo – Napoli (Domenica 14 Aprile ore 18:00)

La Classifica: il Chievo chiude la graduatoria con 11 punti, mentre il Napoli è sempre 2° a quota 64.

Il Chievo aspetta soltanto che questo campionato finisca al più presto possibile. Ormai rassegnati alla Serie B, i clivensi hanno perso anche l’ultimo match contro il Bologna per 0-3. In questo turno avranno di fronte un fortissimo Napoli e le speranze di raccogliere punti sono quasi inesistenti. Oltre alla lunghissima lista di infortunati, Di Carlo dovrà fare i conti anche con l’assenza di Bani per squalifica.

Il Napoli non è andato oltre l’1-1 casalingo contro il Genoa, nel match di domenica scorsa. La squadra azzurra è sembrata totalmente distratta dall’impegno europeo contro l’Arsenal. Contro il Chievo, però, non potrà permettersi un altro passo falso. Ancelotti apporterà molti cambi nella formazione iniziale: il turn over darà spazio alle seconde linee e permetterà il riposo per i titolarissimi.

Chievo – Napoli: il Pronostico

Il Napoli non dovrebbe avere problemi ad assicurarsi la vittoria, ma il Chievo farà di tutto per andare almeno una volta a segno. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 2.05. Probabile Risultato esatto 1-3. Marcatore scelto: Insigne.

Frosinone – Inter (Domenica 14 Aprile ore 20:30)

La Classifica: il Frosinone è 19° con 23 punti, mentre l’Inter occupa il 3° posto a quota 57.

Il Frosinone è reduce da 2 vittoria di fila, l’ultima in trasferta contro la Fiorentina per 1-0. E’ stato Ciofani a realizzare il gol-vittoria che ha permesso ai ciociari di sperare ancora in una clamorosa salvezza. In queste ultime giornate la squadra di Baroni lotterà fino all’ultima goccia di sudore per tentare l’impresa. Out Salamon e Ariaudo, mister Baroni schiererà in difesa il terzetto formato da Goldaniga, Brighenti e Capuano.

L’Inter, a piccoli passi, sta consolidando il suo terzo posto. Il pareggio a reti inviolate, ottenuto con l’Atalanta, ha permesso di guadagnare un altro punto sul Milan. In questa giornata i nerazzurri cercheranno i 3 punti per blindare definitivamente la qualificazione alla prossima Champions League. Spalletti dovrà rinunciare a Brozovic per un problema al flessore. Al suo posto è pronto Borja Valero.

Frosinone – Inter: il Pronostico

Il Frosinone metterà in campo tanto ardore agonistico. La forza dell’Inter avrà la meglio alla fine dei 90’ di gioco. Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 1.60. Probabile Risultato esatto 1-2. Marcatore: Icardi.

Atalanta – Empoli (Lunedì 15 Aprile ore 20:30)

La Classifica: Atalanta al 5° posto con 52 punti; Empoli 18° a quota 28.

L’Atalanta ha agganciato il Milan in classifica, dopo il pareggio conquistato contro l’Inter nell’ultimo turno. Per i bergamaschi la Champions non è più un sogno, ma un obiettivo concreto! Contro l’Empoli Gasperini ritrova Zapata dopo il turno di squalifica, ma perde Ilicic per infortunio. Pasalic dovrebbe sostituire lo sloveno.

L’Empoli è reduce dalla sconfitta per 3-2, subita in trasferta contro l’Udinese nell’ultimo turno. I toscani viaggiano in piena zona retrocessione e, mai come adesso, hanno l’obbligo di scendere in campo per conquistare i 3 punti. Andreazzoli ha seri problemi in difesa per le contemporanee assenza di Maietta (squalificato) e Silvestre (infortunato).

Atalanta – Empoli: il Pronostico

L’Atalanta si gioca un sogno e sarebbe dura svegliarsi sul più bello. L’Empoli non molla, ma sarà molto dura riuscire a prevalere sugli uomini di Gasperini. Il nostro pronostico è il segno 1 + Gol a quota 2.65. Probabile Risultato esatto 3-1. Marcatore: Zapata.

LA NOSTRA PROPOSTA

LA NOSTRA PROPOSTA

In Bocca al Lupo! E scommettete responsabilmente!

Lascia un commento