Eventi Napoli – OnDance 18/19 Maggio 2019

La primavera tarda ad arrivare, le belle e lunghe giornate di sole, tanto desiderate, non sembrano voler iniziare. Ciò non demoralizza gli organizzatori di eventi di Napoli, che sono pronti a regalarci un altro week-end all’insegna del divertimento, della cultura e delle tradizioni.

Roberto Bolle – OnDance

Da non perdere l’evento ideato ed organzzato dal Primo ballerino della Scala di Milano, che dal 18 al 19 Maggio porterà OnDance attraverso i luoghi di Napoli, con tanti eventi gratuiti, spettacoli, open class sul lungomare e due eventi esclusivi danzanti.

(foto Roberto Bolle di Il Messaggero.it)

Programma OnDance

Openclass: Dal 18 al 19 Maggio, dalle 09.00 alle 20.00

Il primo appuntamento è sul lungomare, presso Piazza Vittoria. Dalle 09:00 alle 20:00, si terranno lezioni di danza Classica, Moderna, Tango ed Hip Hop nonché lezioni dedicate ai più piccoli.

L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti, previa iscrizione, fino al raggiungimento del limite massimo.

Red Bull Dance Your Style: Sabato 18 Maggio 2019, dalle 18:00 alle 20:00.

Presso Piazza Dante, ci sarà la possibilità di partecipare alle Qualifier per aggiudicarsi gli ultimi due posti disponibili per le National Final del Red Bull Dance Your Style.

Sulla base di grandi hit della musica, i ballerini dovranno improvvisare la propria performance, tentando di colpire il pubblico, unico giudice della gara.

Evento gratuito aperto a tutti.

Swing Social Dance Night: Sabato 18 Maggio, dalle 21:00 alle 23:00.

Ritornano i mitici anni ’20-’30 del Proibizionismo americano, Piazza del Municipio si trasformerà nella Atlantic City dei grandi eventi, con la Uanema Orchestra una serata tutta dedicata allo Swing.

Dress code: anni 20’-30’ in puro stile lindy hop evento gratuito aperto a tutti.

Tango
Tango Baile Social: Sabato 18 Maggio, Dalle 22.00.

La milonga sarà allestita nel cortile del Maschio Angioino, una serata esclusiva dedicata al Tango, per una ventata di passione argentina.

Evento gratuito aperto ai primi 400, numero massimo di partecipanti dato dalla capienza della location.

Conclusione sul palco dell’Arena Flegrea Domenica 19 Maggio

Una colclusione all’altezza dell’evento, con ospiti d’eccezione, sul palco dell’Arena Flegrea, il 19 la OnDance si esibirà per lo spettacolo finale. Andrea Bocelli, Stefano Bollani e Roberto Bolle per la prima volta insieme.

Musica e Spettacolo, ma sopratutto solidarietà, il biglietto avrà un costo di 5 Euro, interamente devoluto all’associazione Annalisa Durante, per il sostegno alle iniziative intraprese nel quartiere di Forcella.

Per ulteriori info ed iscriversi alle classi: OnDance

Lascia un commento