Pronostici Serie A

La prima gara del 26° turno sarà Cagliari – Inter di venerdì 1 marzo alle ore 20:30. Sabato 2 marzo, alle ore 20:30, si giocherà l’attesissimo derby Lazio – Roma. Chiuderà la 26a giornata il big match Napoli – Juventus, domenica 3 marzo alle ore 20:30.

Pronostici Serie A 26a giornata: Empoli – Parma (Sabato 2 Marzo ore 15:00)

La Classifica: l’Empoli è 17° con 21 punti, mentre il Parma si trova al 13° posto a quota 29. 

L’Empoli ha perso nettamente nell’ultima giornata contro il Milan per 3-0. I toscani sono apparsi arrendevoli e non hanno mai messo in difficoltà i rossoneri. La classifica resta preoccupante; è importantissimo vincere in questa giornata. Iachini non ha dubbi di formazione: riconfermato tra i pali Dragowski, in attacco sarà Farias la spalla di Caputo.  

Il Parma è reduce da 3 k.o. di fila. L’ultimo è stato molto pesante nel punteggio: 4-0 in casa contro il Napoli. I ducali stanno pagando il calo fisico di Gervinho, l’uomo che può spaccare le partite. D’Aversa è intenzionato ad apportare qualche cambio nella prossima sfida. Tra questi molto probabile l’impiego di Barillà a centrocampo, al posto di Machin.

Empoli – Parma: il Pronostico: Servono punti ad entrambe le squadre per smuovere la classifica. Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.55. Probabile risultato esatto 1-1. Marcatore scelto: Caputo.

Pronostici Serie A 26a giornata: Milan – Sassuolo (Sabato 2 Marzo ore 18:00)

La Classifica: il Milan occupa il 4° posto con 45 punti, mentre il Sassuolo è 11° a quota 31

Il Milan sta attraversando un ottimo periodo di forma, condito da 3 successi consecutivi. Nell’anticipo di venerdì scorso ha battuto in modo netto il Cagliari; in settimana ha pareggiato contro la Lazio (0-0) nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Gattuso ritrova Suso dopo la squalifica, ma rischia di perdere Kessiè per infortunio. Pronto Biglia in caso di forfait dell’ivoriano.

Il Sassuolo non sa più vincere! Sono 4 le giornate senza vittorie per i neroverdi. Nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio interno, contro la Spal, per 1-1. A De Zerbi stanno mancando le reti degli attaccanti. In questa giornata ritorna Berardi dopo il turno di squalifica, ma per lo stesso motivo è costretto a fermarsi Duncan. Babacar sarà preferito a Matri come punta centrale.

Milan – Sassuolo: il Pronostico: Gara che il Milan non può fallire. C’è da difendere il quarto posto! Il nostro pronostico è il segno Multigol Casa 2-4 a quota 1.70. Probabile risultato esatto 2-1. Tra i possibili marcatori puntiamo sul solito Piatek.

Pronostici Serie A 26a giornata: Lazio – Roma (Sabato 2 Marzo ore 20:30)

La Classifica: Lazio al 6° posto con 38 punti; Roma al 5° a quota 44.

La Lazio non è scesa in campo la scorsa settimana. La gara con l’Udinese è stata rinviata per gli impegni nelle coppe dei biancocelesti. I laziali devono sfoderare una grande prestazione nel derby per rilanciarsi. La semifinale d’andata di Coppa Italia non ha riportato il sorriso, perché si è chiusa con uno scialbo 0-0 all’Olimpico contro il Milan. Per la prossima partita di campionato Inzaghi potrà disporre di Parolo, calciatore fondamentale per gli equilibri del centrocampo. Luis Alberto scalpita, potrebbe essere lui il partner di Immobile in attacco.

La Roma ha conquistato un successo molto prezioso nello scorso turno. I giallorossi hanno superato il Frosinone, in trasferta per 3-2, proprio allo scadere. Sono 3 le partite vinte di seguito e nel derby si cercherà il poker per dare l’assalto al 4° posto in classifica. Di Francesco è intenzionato a lasciare in panchina Nzonzi, non al meglio, preferendogli Cristante. Ritorna titolare Zaniolo determinato a mettere la sua firma nel derby.

Lazio – Roma: il Pronostico: Il derby è sempre sentitissimo e la gara può essere bloccata dalla paura di perdere. Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.55. Probabile risultato esatto 1-1. Il Marcatore su cui puntiamo è Immobile.

Pronostici Serie A 26a giornata: Torino – Chievo (Domenica 3 Marzo ore 12:30)

La Classifica: il Torino occupa il 7° posto con 38 punti, mentre il Chievo chiude la classifica a quota 10.

Il Torino continua nella sua striscia positiva. Sabato scorso il Toro si è aggiudicato lo scontro diretto con l’Atalanta per 2-0. La difesa è sempre più l’arma micidiale di Mazzarri: non subisce reti da 5 giornate. Izzo è prontissimo anche per la Nazionale. Tutta la rosa è disponibile per la prossima partita, compresi Rincon e Djidji. Ballottaggio sulla destra tra De Silvestri e Aina.

Il Chievo, domenica scorsa, ha conquistato il 10° punto della sua travagliata stagione bloccando il Genoa sullo 0-0. L’orgoglio non manca ai clivensi, che però non trovano il gol da ormai 3 turni. A Torino il tecnico Di Carlo riavrà a disposizione Giaccherini e Depaoli, ma non disporrà di Hetemaj (squalificato). A centrocampo agirà Dioussé, mentre in attacco sarà confermato il tandem formato da Stepinski e Djordjevic.

Torino – Chievo: il Pronostico: Per il Torino non ci saranno problemi nel conquistare i 3 punti in palio. Il nostro pronostico è il segno 1 + NoGol a quota 2.10. Probabile Risultato esatto 3-0. Il Marcatore da noi scelto è Belotti

Pronostici Serie A 26a giornata: Genoa – Frosinone (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

La Classifica: il Genoa si trova al 12° posto con 29 punti, mentre il Frosinone occupa il 19° posto a quota 16.

Domenica scorsa il Genoa non ha brillato. E’ riuscito solo a strappare un risicato 0-0 in casa del Chievo. Nonostante tutto la nota lieta è la continuità di risultati: al momento sono 5 quelli utili di fila. Prandelli non ha grossi problemi di formazione, ma si porta dietro qualche dubbio. In attacco Pandev potrebbe soffiare il posto a Kouamè che ha bisogno di rifiatare.

Il Frosinone mastica amaro dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Roma, giunta a tempo ormai scaduto. Baroni ha dalla sua la voglia di non arrendersi della squadra. La salvezza è una meta raggiungibile! Ciano si è dimostrato ancora una volta calciatore di assoluto valore. Nella prossima gara Paganini potrebbe sostituire Zampano non al top della forma.

Genoa – Frosinone: il Pronostico: Il Genoa vuole allungare la striscia positiva. Il Frosinone ha bisogno di una vittoria. Gara apertissima. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.90. Probabile Risultato esatto 2-1. Marcatore: Bessa.

Pronostici Serie A 26a giornata: Spal – Sampdoria (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

La Classifica: Spal 15a con 23 punti; Sampdoria 10a a quota 36.

La Spal, domenica scorsa, ha strappato un ottimo punto in chiave salvezza contro il Sassuolo. La formazione ferrarese non si è arresa allo svantaggio, trovando il pari con Petagna, in grande forma nell’ultimo periodo. La prossima gara vedrà il ritorno di Schiattarella dopo la squalifica. In forte dubbio l’ex Viviano, pronto a sostituirlo Gomis.

Domenica scorsa la Sampdoria è ritornata al successo contro il Cagliari, grazie ad un rigore trasformato da Quagliarella. Un successo molto importante per riprendere la corsa verso un piazzamento europeo. Giampaolo ritrova a centrocampo Linetty, ma perde Ekdal fermato dal giudice sportivo. Murru, non al meglio, dovrebbe lasciare il posto sulla sinistra a Sala. In attacco Gabbiadini preferito a Defrel.

Spal – Sampdoria: il Pronostico: Partita imprevedibile dove non mancheranno i gol. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.80. Probabile Risultato esatto 1-1. Puntiamo su Petagna marcatore nell’incontro.

Pronostici Serie A 26a giornata: Udinese – Bologna (Domenica 3 Marzo ore 15:00)

La Classifica: l’Udinese occupa il 16° posto con 22 punti, mentre il Bologna è al 18° posto a quota 18

L’Udinese ha riposato la settimana scorsa a causa del rinvio della partita con la Lazio. Il tecnico Nicola spera di ripartire da dove si era fermato, cioè da un successo. Grande emergenza a centrocampo dove mancheranno Fofana (squalificato), Behrami, Barak, Badu e D’Alessandro (tutti infortunati). Recuperato Sandro, sicuro tra gli 11 titolari.

Nell’ultimo turno il Bologna ha giocato una buonissima partita contro la Juve, ma è stato punito alla prima disattenzione. Buona la qualità del gioco, molto migliorato sotto la guida Mihajlovic. L’attacco invece stenta a finalizzare: solo 19 reti realizzate fino a questo momento. Pulgar è out per squalifica; questo permetterà a Nagy di essere titolare. Rientra Palacio dalla squalifica. E’ lui il calciatore che può fare la differenza in attacco

Udinese – Bologna: il Pronostico: Entrambe le squadre hanno fame di successo. Non potrà esserci troppo tatticismo. Il nostro pronostico è il segno X2 + Gol a quota 2.80. Probabile Risultato esatto 1-2. Marcatore scelto: Santander.

Pronostici Serie A 26a giornata: Atalanta – Fiorentina (Domenica 3 Marzo ore 18:00)

La Classifica: l’Atalanta è 8a con 38 punti, la Fiorentina la segue al 9° posto a quota 36.

Partita che vede le due squadre ri-sfidarsi a distanza di pochi giorni. Mercoledì si è giocata al Franchi la semifinale d’andata della Coppa Italia. 90 minuti di spettacolo chiusi con uno spettacolare 3-3. In questa giornata, invece, si giocherà per avvicinarsi alla zona europa. L’Atalanta è reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato, l’ultima sabato scorso contro il Torino. Gasperini ha però avuto ottimi segnali dalla sua squadra in Coppa Italia ed è sicuro di ripartire con il piede giusto.

La Fiorentina ha invece ottenuto il 12° pareggio stagionale, impattando con l’Inter per 3-3. Pioli ripropone Milenkovic al centro della difesa. Simeone in vantaggio su Gerson in attacco

Atalanta – Fiorentina: il Pronostico dei Guerrieri Sfida tra attacchi superlativi. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.62. Probabile Risultato esatto 2-2. Marcatore: Zapata.

Pronostici Serie A 26a giornata: Napoli – Juventus (Domenica 3 Marzo ore 20:30)

La Classifica: il Napoli è 2° con 56 punti; la Juventus è sempre prima a quota 69.

Il Napoli è tornato alla vittoria domenica scorsa in grande stile: perentorio il 4-0 sul Parma al “Tardini”. La squadra di Ancelotti si appresta ad affrontare la gara più sentita della stagione, e spera di infliggere la prima sconfitta in campionato alla super potenza bianconera. Per il big match avrà a disposizione Insigne dopo il turno di squalifica. Il capitano prenderà il posto di Mertens. Ballottaggio sulla sinistra tra Hysaj e Ghoulam.

Domenica scorsa, anche a Bologna, la Juventus ha dimostrato di non essere nel miglior momento di forma nonostante le continue vittorie. In vista della delicata sfida di Napoli, Allegri non potrà contare su Cristiano Ronaldo. In attacco si rivedrà Bernardeschi a completare il tridente con Mandzukic e Dybala.

Napoli – Juventus: il Pronostico: Sfida che promette scintille in una cornice di pubblico eccezionale! Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.75. Probabile Risultato esatto 2-1. Marcatore: Insigne.

In Bocca al Lupo a tutti gli scommettitori!

Lascia un commento