Pronostici Serie A 27a giornata

Parma – Genoa (Sabato 9 Marzo ore 18:00)

La Classifica: Parma e Genoa sono appaiate al 12° posto con 30 punti.

Il Parma è tornato a smuovere la classifica la scorsa settimana. I ducali, dopo 2 sconfitte, hanno ottenuto uno spettacolare pareggio ad Empoli per 3-3. D’Aversa non recupera Stulac, e conferma Rigoni come regista. In attacco Siligardi è favorito su Biabiany per un posto da titolare.

Il Genoa, domenica scorsa, ha conquistato il 4° pareggio delle ultime 5 gare disputate. Deludente lo 0-0 interno con il Frosinone, poiché per più di un’ora la squadra di Prandelli è stata in superiorità numerica. A Parma sarà confermato il 4-3-3 con Kouamè punta centrale. Radovanovic agirà da play con Bessa e Lerager ai suoi lati. Torna a disposizione Veloso

Parma – Genoa: il Pronostico Questa gara si giocherà senza preoccupazioni di classifica. Spazio allo spettacolo… Il nostro pronostico è il segno 1X + Gol a quota 2.35. Probabile risultato esatto 2-1. Marcatore scelto dai Guerrieri: Inglese.

Chievo – Milan (Sabato 9 Marzo ore 20:30)

La Classifica: il Chievo si trova in ultima posizione con 10 punti; il Milan è 3° a quota 48.

Il Chievo è reduce dalla sconfitta subita con il Torino per 3-0. I clivensi giocano, ormai, per onorare un campionato che li vede praticamente retrocessi. Di Carlo perde per squalifica Nicola Rigoni a centrocampo: in regia agirà Dioussé. Stagione già finita per Schelotto .

Battendo il Sassuolo nella scorsa giornata, il Milan ha conquistato la 4a vittoria di seguito ed ha scavalcato l’Inter in classifica. I rossoneri non hanno brillato contro un Sassuolo in gran forma, ma contava solo vincere. Gattuso non vuole cali di tensione contro il Chievo e quindi punterà sui calciatori più in forma. Fuori per squalifica Rodriguez: al suo posto ci sarà Laxalt. Biglia può sostituire Bakayoko. Riposo per il neo papà Calhanoglu.

Chievo – Milan: il Pronostico Il Milan non può fallire in questo incontro. C’è da difendere il terzo posto! Il nostro pronostico è il segno 2 + NoGol a quota 2.50. Probabile risultato esatto 0-2. Tra i possibili marcatori puntiamo su “sicurezza” Piatek.

Bologna – Cagliari (Domenica 10 Marzo ore 12:30)

La Classifica: Bologna 18° con 18 punti; Cagliari 14° a quota 27.

Domenica scorsa il Bologna ha perso per 2-1 lo scontro diretto contro l’Udinese. I rossoblu hanno dimostrato una precaria forma fisica e sono crollati nel finale di gara. La salvezza adesso è a 4 punti e per la prossima partita Mihajlovic avrà l’intera rosa a disposizione. A centrocampo Pulgar riprenderà il suo posto in regia.

Il Cagliari è reduce dal brillante successo conquistato contro l’Inter per 2-1. Pavoletti è l’arma in più dei sardi e lo ha dimostrato con una splendida rete. Due assenze per squalifica per Maran: dovrà fare a meno di Cigarini e Faragò a centrocampo. In regia dovrebbe rivedersi dall’inizio il croato Bradaric, con Padoin e Ionita ad agire ai suoi lati. Inamovibile la coppia d’attacco Joao Pedro – Pavoletti.

Bologna – Cagliari: il Pronostico Il Bologna ha un solo risultato su cui puntare: la vittoria! Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 2.00. Probabile risultato esatto 2-1. Il Marcatore su cui puntiamo è Sansone.

Inter – Spal

La Classifica: l’Inter occupa il 4° posto con 47 punti, mentre la Spal si trova al 16° posto a quota 23.

L’Inter ha racimolato un solo punto nelle ultime 2 giornate. Nell’ultimo turno, la squadra di Spalletti si è piegata al Cagliari per 2-1 e ha dovuto cedere anche il 3 posto in classifica. Troppi, al momento, i calciatori fuori forma. Assente Vecino per squalifica, il suo posto sarà preso da Gagliardini. Probabile riposo per De Vrij.

La Spal è stata superata in casa dalla Sampdoria domenica scorsa. La classifica inizia a mettere i brividi: appena 5 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pochi i dubbi di formazione per Semplici, che sostituirà Cionek (squalificato) con Vicari. Sempre out Lazzari

Inter – Spal: il Pronostico L’Inter deve ritornare a vincere. Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.00. Probabile Risultato esatto 3-1. Il Marcatore da noi scelto è Lautaro Martinez

Frosinone – Torino (Domenica 10 Marzo ore 15:00)

La Classifica: il Frosinone si trova al 19° posto con 17 punti, mentre il Torino occupa l’8° posto a quota 41.

Domenica scorsa il Frosinone è riuscito a strappare un prezioso punto sul campo del Genoa. Rimasti in 10 già dal primo tempo, i ragazzi di Baroni hanno lottato con ardore pur di non tornare a casa a mani vuote. Pochi i cambi in vista del prossimo appuntamento: al posto dello squalificato Cassata ci sarà Valzania, in attacco confermato Pinamonti in tandem con Ciano.

Il Torino continua a macinare risultati positivi. I granata hanno sconfitto il Chievo nell’ultimo turno e sono sempre più vicini alla zona Europa League. La difesa si è dimostrata impenetrabile: sono 6 le gare senza subire reti. Nella prossima gara mancheranno Aina e Millico (infortunati). In difesa torna Djidji e a centrocampo Rincon si prenota per una maglia da titolare.

Frosinone – Torino: il Pronostico Squadre in cerca di punti, ma la spunterà il Torino in forma smagliante. Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 1.87. Probabile Risultato esatto 1-2. Marcatore: Iago Falque.

Sampdoria – Atalanta (Domenica 10 Marzo ore 15:00)

La Classifica: Sampdoria 9a con 39 punti; Atalanta 7a a quota 41

La Sampdoria è tornata al successo in trasferta, domenica scorsa, contro la Spal. I blucerchiati sono stati trascinati ancora una volta dall’intramontabile Quagliarella, autore della doppietta per il 2-1 finale. Per l’importantissima sfida contro l’Atalanta, Giampaolo avrà indisponibili gli infortunati Barreto, Caprari e Ramirez. In forte dubbio Tonelli e Quagliarella.

Nella precedente gara di campionato l’Atalanta è ritornata al successo contro la Fiorentina: 3-1 il finale. Encomiabile la prestazione dei bergamaschi che lottano per un posto in Europa nella prossima stagione. Gasperini spera di recuperare Toloi, ma è sicuro di poter contare su Masiello. Tornano dal primo minuto Palomino e Hateboer. Confermato il trio delle meraviglie d’attacco Gomez, Ilicic, Zapata.

Sampdoria – Atalanta: il Pronostico Prevediamo una partita con numerosi capovolgimenti di fronte. Di certo non mancheranno i gol. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.65. Probabile Risultato esatto 2-2. Puntiamo su Zapata marcatore nell’incontro.

Sassuolo – Napoli (Domenica 10 Marzo ore 18:00)

La Classifica: il Sassuolo occupa l’11° posto con 31 punti, mentre il Napoli è 2° a quota 56.

Il Sassuolo non riesce più a vincere: nelle ultime 5 giornate ha racimolato solo 2 punti. La scorsa giornata ha perso contro il Milan per 1-0, pur disputando un’ottima prestazione. De Zerbi spera di ritornare a conquistare punti già dalla prossima gara.

Il Napoli non è riuscito a mantenere vivo il campionato. Nell’ultimo turno è stato sconfitto dalla Juve per 2-1 al San Paolo, e può definitivamente dire addio al sogno scudetto. Buona comunque la partita degli azzurri, che hanno schiacciato i bianconeri nel secondo tempo. Insigne ha fallito il rigore che avrebbe portato i partenopei al meritato pareggio. Contro il Sassuolo mancherà Meret, espulso domenica scorsa. Al suo posto Ospina. In attacco Mertens e Milik sono in ballottaggio per una maglia. Mario Rui in vantaggio su Ghoulam per la corsia di sinistra.

Sassuolo – Napoli: il Pronostico Entrambe le squadre hanno fame di successo. Non potrà esserci troppo tatticismo. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.72. Probabile Risultato esatto 1-3. Marcatore scelto: Zielinski.

Fiorentina – Lazio (Domenica 10 Marzo ore 20:30)

La Classifica: la Fiorentina è 10a con 36 punti; la Lazio è 6a a quota 41.

La Fiorentina è uscita ridimensionata dallo scontro diretto con l’Atalanta di domenica scorsa, perso per 3-1. I viola sono stati sopraffatti nel gioco dai bergamaschi e le zone alte della classifica si allontanano sempre più. In questa giornata Pioli avrà tutta la rosa a disposizione. Dovrebbero rientrare dal primo minuto Vitor Hugo e Benassi.

La Lazio è reduce dalla splendida vittoria nel derby contro la Roma per 3-0. Tifosi in delirio per l’ottima prova dei propri beniamini. Inzaghi deve valutare le condizioni di Strakosha: pronto Proto per sostituirlo. Immobile ritorna titolare.

Fiorentina – Lazio: il Pronostico Sfida tra squadre che giocano a viso aperto. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.65. Probabile Risultato esatto 2-2. Marcatore: Immobile.

LA NOSTRA PROPOSTA:

SAMPDORIA – ATALANTA: GOAL

INTER – SPAL: MULTIGOAL (3-5)

SASSUOLO – NAPOLI: GOAL

FORENTINA- LAZIO: GOAL

Lascia un commento