Eventi Napoli e dintorni – 29/30 Giugno

Nei prossimi eventiNapoli e dintorni, vi consigliamo tre eventi favolosi, come il MiniUniversiadi, Gelato allo Zoo e I PJ Masks.

MiniUniversiadi 2019

Iniziamo dal MiniUniversiadi che ci sarà dal 24 Giugno al 14 Luglio, si terrà una MiniUniversiade che sarà uno dei grandi eventi per la festa delle Universiadi 2019.

Un’evento, voluto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De luca, e realizzato dalla società inhouse Scabec, che coinvolgerà ben 2.000 ragazzi che si divertiranno svolgendo varie attività come il tennis, il basket e la vela.

Parliamo di un progetto importante sopratutto per i minori coinvolti in attività di recupero sociale, infatti ci sarà un progetto nominato “Scugnizzi a vela”, che coinvolge i ragazzi provenienti dal centro minorile di Nisida.

MiniUniversiade programma completo

Immagine di www.ildesk.it
NAPOLI, BARRA  24 giugno – 12 luglio 2019
  • Orari delle attività: Tornei dalle 10.00 alle 12.00
  • Sedi:piazzale parrocchiale della Parrocchia Sacro Cuore di Barra, campetto da gioco polivalente in corso di allestimento
  • Fascia di età prevista:  9-16 anni circa;
  • Programma giornaliero attività 
NAPOLI, San Giovanni a Teduccio 24 giugno – 12 luglio 2019 
  • Orari delle attività: Tornei dalle 17.00 alle 20.00
  • Sedi di Svolgimento:Parrocchia San Giuseppe e Madonna di Lourdes del Rione Villa a San Giovanni a Teduccio
  • Partecipanti: 400 circa Fascia di età prevista: 9-16 anni circa
  • Programma giornaliero attività
CASERTA 4-13 luglio 2019 
  • Orari delle attività: I tornei saranno realizzati dalle 18.00
  • Sedi di Svolgimento:  campetto da basket in corso di allestimento presso il Rione degli Aranci – zona 167 e trade adiacenti il campetto sportivo.
  • Programma giornaliero attività

I PJ Masks super moon advenutre

Immagine di città della scienza.it

Il week-end non si passa solo sdraiati in spiaggia a prendere tanto sole, ma serve anche per passare un po di tempo con la propria famiglia e far divertire i propri figli.

Allora qui mi chiedo, perchè non portarli ad un evento fantastico presso la città della scienza, dove si si terrà il 50eseimo anniversario dell’allunaggio.

Un avventura da non perdere, con tantissimi spettacoli, tra cui quello dei Superpigiamini, ma non solo, giocheranno e faranno nuove scoperte sulla scienza.

Per maggiori informazioni andare sul seguente sito: http://www.cittadellascienza.it/notizie/preparati-a-una-super-moon-adventure-con-i-pj-mask-sabato-29-e-domenica-30-giugno-2019/

Festa del gelato allo ZOO di Napoli con la gelateria del Gallo

Immagine di citynews-napolitoday.stgy.ovh

E con questo caldo perchè non gustarsi un buon gelato, e proprio per questo che dovete prepararvi ad un evento ottimo da leccarsi i baffi, che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 giugno.

Lo Zoo di Napoli di Viale Kennedy, per la gioia di grandi e piccini, ospita l’evento, Festa del Gelato a cura di Gelateria del Gallo, rinomata e storica gelateria che da oltre sessant’anni soddisfa generazioni di palati, dai più golosi ai più esigenti, con grande professionalità e passione.

A presentarla ci sarà Un Apecar apposito che preparerà gelati speciali con gusti particolari pensati per omaggiare lo Zoo, infatti ci saranno alcuni gusti ispirati a Moro, Simba e il misterioso unicorno.

Alla grande festa della golosità si affiancheranno esibizioni di acrobati e performer pronti ad accogliere nel Piazzale d’ingresso gli avventori, ed un trenino elettrico e silenzioso che li porterà a spasso in alcune aree del parco.

Per maggiori informazioni andare sul seguente sito: /https://www.facebook.com/events/450033999146333/

Alla prossima, a cura della redazione CercolInfo

Leggi anche:

Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/06/28/17-parliamo-di-orologi/

Lascia un commento