EL CAMINO, il film di Breaking Bad

L’attesa è finita e per i fan della serie più seguita e premiata,Breaking Bad, è arrivato il momento di rivedere i personaggi che hanno tanto amato, primo fra tutti il giovane Jesse Pinkman!

El Camino è un film prodotto da Netflix e diretto e sceneggiato dallo stesso regista e creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan ed è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Netflix, dall’11 ottobre 2019. 

(Fonte immagine: a c.net.au)

Siamo più che entusiasti, dunque di tornare ad Albuquerque e di scoprire cosa è accaduto a Jesse (Aaron Paul), consapevoli del trauma vissuto e delle profonde cicatrici che la vicenda narrata in Breaking Bad ha lasciato sul suo corpo e nella sua anima.

Trailer Film

Trama

La El Camino del titolo del film si riferisce ad un’auto, una Chevrolet El Camino, per l’appunto. Ma non si tratta di un’auto qualunque, è quella rubata da Jesse Pinkman nelle scene finali di Breaking Bad, per trovare disperatamente la salvezza

(Fonte immagine: time.com)

E’ stata confermata la presenza anche di Bryan Cranston, vale a dire il temibile Walter White, il protagonista della serie che difatti è stato presente, insieme agli interpreti principali della serie TV, alla prima della proiezione del film sequel, al Regency Village Theatre di Los Angeles.

(Fonte immagine: iodonna.it)

Personalmente, guarderò il film che ho tanto atteso con molte aspettative e speranze e mi auguro di non essere delusa, voi lo guarderete?

Seguivate Breaking Bad? Tra qualche settimana, ne scriverò la recensione e potremo così condividere i nostri pareri! 

Scheda tecnica: 

(Fonte immagine: cinema.everyeye.it)
  • Titolo originale: El Camino: A Breaking Bad Movie.
  • Data di uscita: 11 Ottobre 2019.
  • Genere: Drammatico , Azione.
  • Anno: 2019.
  • Regia: Vince Gilligan.
  • Paese: USA.
  • Durata: 122 Min.
  • Distribuzione: Netflix.

A cura di Luana Fusco.

Leggi anche:

Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/10/05/stranger-things-4/

Lascia un commento