STRANGER THINGS 4

Qualche giorno fa, Netflix ha annunciato l’avvio delle riprese della quarta ed ultima stagione di Stranger Things 4!

Le vicende dei ragazzini di Hawkins, alle prese con orrendi mostri assetati di sangue e con il buio terrificante del Sottosopra, si concluderanno.

L’annuncio è stato dato, come sempre, in grande stile, attraverso la diffusione di un teaser trailer veramente speciale.

Trailer

L’annuncio però, nasconde una notizia probabilmente ancora più interessante: il colosso dello streaming, Netflix, ha firmato un contratto esclusivo con i gemelli Matt e Ross Duffer (ideatori, registi e sceneggiatori di Stranger Things) che ci assicura anni ed anni di contenuti esclusivi, frutto della straordinaria creatività dei due giovani di talento!

I fratelli Duffer, in proposito, hanno dichiarato:

Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!

Matt e Ross Duffer (Fonte immagine: on.techprincess.it)

Dunque se da un lato dovremo dire addio ad una serie che abbiamo amato e che fin dal suo esordio, nel luglio del 2016, ci ha completamente conquistati aggiudicandosi ogni genere di riconoscimento per l’indubbia qualità con cui è pensata, scritta e realizzata, dall’altro sappiamo che godremo ancora di tanti progetti di pari livello.

Ma veniamo al teaser pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Netflix: le tipiche atmosfere misteriose di Stranger Things 4 fanno da sfondo ad una certezza, ossia ‘non siamo più ad Hawkins’.

Trama

E’ certo dunque che la storia avrà luogo altrove stavolta e che probabilmente seguiremo Undici e la famiglia Byers che, nella terza stagione, abbiamo lasciato proprio in procinto di andar via dalla città.

Il Sottosopra è protagonista del trailer, ha invaso Hawkins e, nel buio profondo, si fa strada la tenue luce di una torcia.

Che si tratti di una vecchia conoscenza? Ritroveremo chi credevamo perduto per sempre? O forse è un nuovo temibile mostro ad avanzare verso Dustin, Will, Undici, Mike, Lucas e Max?

(Il giovane cast di Stranger Things. Fonte immagine: tecmundo.com.br)

Lo scopriremo, con tutta probabilità, quest’estate! Non perdetevi nessun articolo, perché vi aggiornerò costantemente sulla produzione, sul cast e sulla possibile trama della prossima ed ultima stagione di Stranger Things!

Scheda tecnica della serie

(Fonte immagine: brg.com)

Ideatore: Matt Duffer, Ross Duffer

Genere: fantascienza, horror, thriller

Anno inizio produzione: 2016

Durata episodi: 42-62 minuti

Stagioni: 4

Paese: USA

Articolo a cura di Luana Fusco.

Leggi anche:

Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/09/26/il-linguaggio-giovanile-che-trasforma-litaliano/

Lascia un commento