FROZEN II: IL SEGRETO DI ARENDELLE

Ricordate le bellissime e coraggiose Anna ed Elsa? Ebbene le due sorelle, principesse di Arendelle, tornano al cinema ad allietare grandi e piccini per preparci al periodo natalizio con la magia di cui solo la Disney è capace! 

Trailer Film

Dal 27 novembre, infatti, potremo vedere al cinema il secondo film dedicato alle avventure di Anna, Elsa, Olaf, Sven e Kristoff ai quali si aggiungeranno tanti nuovi personaggi divertenti, misteriosi e dolcissimi.

Il cast e il team creativo sarà lo stesso del primo capitolo (Frozen: il regno di ghiaccio) inclusi i registi Chris Buck e Jennifer Lee.

Il primo film del 2013, è stato vincitore di due premi Oscar (miglior film d’animazione e miglior canzone per Let it go) ed è stato campione d’incassi dei film d’animazione.

(Fonte immagine: eroposters.it)

Piccolo Spoiler

Grazie al trailer è possibile sbirciare una piccola anteprima di coloro che incontreremo e dei pasticci in cui le due sorelle si cacceranno questa volta! Ripercorreremo le tappe della loro crescita ed esploreremo i teneri ricordi a cui sono legate Anna ed Elsa.

(Fonte immagine: cinemablend.com)

In particolare, ci sarà un nuovo personaggio del regno animale che ha già conquistato i cuori di tutti e che è possibile vedere nel trailer mentre “assaggia” dei piccoli fiocchi di neve!

Si tratta di una salamandra baby, dal nome Bruni e non c’è dubbio che i vostri bambini se ne innamoreranno, perciò preparatevi all’acquisto del personaggio in versione peluche, c’è da scommettere che i Disney Store ne saranno stracolmi a breve! 

(Fonte immagine: mondofox.it)

Trama Film

Vedremo Anna ed Elsa con dei nuovi abiti e con nuove pettinature, sono trascorsi ormai 3 anni dagli eventi del primo film e sebbene la vita scorra tranquilla ad Arendelle, qualcosa turba Elsa.

I suoi poteri si stanno evolvendo ed una soave e gradevole voce la chiama ogni giorno e la spinge lontana dal suo regno, alla scoperta di un mistero che riguarda Arendelle, la sua famiglia e l’origine dei suoi poteri.

(Fonte immagine: cnn.com)

Trasportata dai ricordi e divorata dai dubbi, Elsa deciderà di allontanarsi dai territori che le sono familiari per avventurarsi in terre lontane, stavolta non da sola, ma accompagnata da AnnaKristoff, il buffo Olaf che avrà sempre la voce del bravissino Enrico Brignano e la dolce renna Sven

Tra tante produzioni per adulti e film violenti e fantascientifici, questo autunno non possiamo perderci un film per i più piccini e per tutta la famiglia, leggero e magico

Io non vedo l’ora e voi?

(Fonte immagine: disney.it)

Scheda tecnica:

Titolo originale: Frozen II: Il segreto di Arendelle

Regista: Chris Buck, Jennifer Lee

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Musicale

Anno: 2019

Paese: USA

Data di uscita: 27 novembre 2019

Distribuzione: Walt Disney Pictures

Articolo a cura di Luana Fusco.

Leggi anche:

Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/09/21/cera-una-volta-ahollywood/

Lascia un commento